Azienda

Sommariva S.a.s., azienda leader di mercato e specializzata in trattamenti galvanici e colorazione metalli, porta avanti di generazione in generazione una pluriennale esperienza nel settore.

Papà Vincenzo e lo zio Giuseppe, istruiti direttamente dal fondatore, il nonno Bastone Mario, hanno affinato e custodito i segreti aziendali per poi tramandarli all’attuale titolare, nonché rispettivo figlio e nipote, il Signor Alberto.

La perizia e la maestria di ogni lavorazione hanno portato l’azienda a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio, in particolare per tutte quelle aziende operanti nel settore dell’arredamento, dell’illuminotecnica e del design.

La carriera di Alberto inizia presto, prima come dipendente, poi come titolare nell’anno 2009 all’età di 25 anni, forte dell’operato dei suoi predecessori e determinato nel garantire gli altri standard qualitativi che da sempre vengono associati ai prodotti Sommariva.

Nonostante il periodo di crisi l’azienda riesce a riscattarsi, mantiene il buon nome che da sempre la identifica e persegue il proprio obiettivo di offrire prodotti d’eccellenza, specializzandosi anche nel settore della minuteria metallica.

L’impegno porta ad una crescita costante e l’azienda, oggi, è riconosciuta per la lavorazione di vari metalli di base, come il ferro e l’ottone, l’alluminio e la zama, offrendo materiali per realtà produttive legate all’elettronica, all’automobilismo e al ciclismo.

Inoltre, per offrire un servizio a tuttotondo, la ditta si occupa anche di trasporti, a seconda delle esigenze, su tutto il territorio nazionale.

 

Tubo rame
Tubo plastica
Dadi
Share by: