Trattamento metalli

Per offrire prodotti capaci di rispondere positivamente ad ogni esigenza, l’azienda è da sempre orientata al futuro e punta sull’innovazione tecnologica e sul continuo innovamento dei materiali e delle lavorazioni.

Affidandovi allo staff Sommariva avrete la certezza di ricevere una consulenza personalizzata e creata ad hoc per ogni cliente, oltre a trattamenti di qualità e puntualità per ogni commissione presa in carico.

I rapporti di fiducia instaurati in anni di attività nel settore fanno si che i clienti riconoscano nell’azienda un partner affidabile, serio e competente; si studiano spesso soluzioni nuove e su misura, intraprendendo strade non ancora battute per affinare sempre più le conoscenze aziendali.

Cromatura a rotobarile

Per un'alta resa estetica e un'alta resistenza alla corrosione.

Verniciatura

Uno strato sottile anticorrosivo e protettivo per ogni materiale.

Doratura

Rivestimento oro 24k per impreziosire e rendere unico ogni oggetto.

RAMATURA

La ramatura è un processo di elettrodeposizione del metallo rame, utilizzato per scopi tecnici e decorativi in diverse applicazioni.
Scopo tecnico: la ramatura può essere applicata per aumentare la resistenza alla corrosione o come substrato essenziale per la lavorazione della zama.
Scopo decorativo: usata anche come finitura finale può essere applicata in varie finiture, ossia lucida opaca satinata e anticata.

Nichelatura

Usata a scopo estetico o tecnico anch'essa garantisce una più alta resistenza alla corrosione ma nello stesso tempo il suo effetto brillante consente di applicarla come finitura finale in svariate versioni lucide o opache.

Ottonatura

Questa finitura da noi applicata solo su minuterie metalliche e soprattutto nella viteria permette di ottenere il colore classico dell'ottone, nella versione lucida o opaca.

Bronzatura

La bronzatura può essere effettuata applicando nei cicli di lavorazione svariati passaggi diversi che permettono di svariare anche sulla varietà di colore o decidere come anticare un particolare oggetto, che sia di ottone, ferro o rame e ora anche su alluminio.

Share by: